Pre-revisione e tagliandi

ASSISTENZA pre-revisione e tagliandi, 
a breda di piave

Viaggiare in completa sicurezza e mantenere l'automobile in perfette condizioni è fondamentale sia per chi è alla guida, che per i passeggeri. Proprio per questo motivo, le case automobilistiche e le normative vigenti prevedono una serie di controlli periodici sulle vetture, come ad esempio la revisione, al termine della quale vengono rilasciate apposite certificazioni che attestano l'idoneità del veicolo alla circolazione. L'autofficina Autoesse offre ai suoi clienti un'assistenza autorizzata su tutte le auto, di ogni marca e modello, effettuando periodicamente dei veri e propri check-up, utilizzando strumentazioni all'avanguardia. I meccanici specializzati sono a disposizione anche per semplici controlli dell'olio e del liquido di raffreddamento, prima di un lungo viaggio.   

Messa in sicurezza dell'auto

Autoesse offre assistenza autorizzata per una serie di controlli sulla propria auto, a cominciare da quelli di routine: i livelli dell'olio motore, dell'olio servosterzo, del liquido freni, del liquido di raffreddamento e di quello per le spazzole dei tergiscristalli. Il personale dell'autofficina di Breda del Piave si occuperà di definire ogni dettaglio utile a garantire la sicurezza su strada. A questo proposito, si predispongono controlli per verificare l'efficienza dei freni anteriori e posteriori, di stazionamento e lo stato delle sospensioni.

Servizi di elettrauto e gommista

L'autofficina è a disposizione dei suoi clienti anche per una serie di servizi di elettrauto, come la carica e l'eventuale sostituzione della batteria, il controllo del corretto funzionamento delle luci e degli indicatori di direzione, le diagnosi sulle spie relative all'airbag e al livello di efficienza dell'impianto EOBD, con eventuale azzeramento. Il centro auto si dedica anche ai lavori sui pneumatici, prestando grande attenzione alla pressione e all'usura. Autoesse vanta anche un efficace sistema di registrazione dei clienti per avvertirli della scadenza della revisione ministeriale del proprio mezzo.

Scrivete per fissare un appuntamento: autoesse3@libero.it

Share by: